1) Il partecipante dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in possesso del certificato medico e di essere in buono stato di salute e di esonerare l’organizzazione da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di suddetta idoneità.
2) Il partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese che dovessero derivargli a seguito della mia partecipazione alla gara suddetta. Trattasi di evento ludico/sportivo autogestito.
3) Il partecipante è stato informato dall’organizzazione ed è pertanto consapevole del fatto che, durante lo svolgimento della gara non competitiva, non viene garantitala presenza di un medico o dell’ambulanza, e, con la sottoscrizione del presente modulo dichiara espressamente di rinunciare a qualsiasi azione civile e penale o di rivalsa verso gli organizzatori dell’evento per danni diretti e indiretti che si dovessero verificare in conseguenza della mancata presenza in loco di un medico o di un’ambulanza.
4) Il partecipante, infine, con la firma del presente modulo si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività sportiva e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sè o terzi ed a malori verificatisi durante l’intera durata della gara non competitiva. Il sottoscritto, inoltre, concede la propria autorizzazione agli organizzatori all’utilizzo di fotografie, nastri, video, immagini all’interno di siti web e qualsiasi cosa relativa alla propria partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.
5) La quota d’ iscrizione è di di € 10,00 comprendente Zainetto – Cappellino – Gadget – Bracciale polso e la maglietta T-Shirt Rosa da indossare nel corso della manifestazione, compreso assicurazione e affiliazione C.S.I.
Ci si può iscrivere collegandosi al sito www.sfpitalia.org oppure attraverso il codice QR , termine delle iscrizioni entro le ore 19:00 del 30 Agosto 2025 oppure nei giorni 4 – 5 – 6- presso il Gazebo della Camminata Rosa presente nell’area della Festa dello Sport dalle ore 09:000 alle ore 19:00 nei giorni sopra indicati ma con penale a € 15,00